di Redazione
Forces of Fashion, l'evento organizzato da Vogue Italia che racconta il mondo della moda attraverso le voci dei protagonisti, approda per la prima volta in Italia: appuntamento a Roma, sabato 21 ottobre, negli spazi del suggestivo complesso dell’ex Mattatoio.
L’evento, gratuito su prenotazione, è organizzato grazie alla collaborazione e al supporto dell'Assessorato ai Grandi Eventi, Moda, Turismo e Sport di Roma Capitale, e vedrà connessi i mondi della moda, del cinema, del made in Italy attraverso workshop, talk e live experience.
Il pubblico avrà la possibilità di incontrare i protagonisti della moda: chi disegna le collezioni, chi le vive, chi le racconta e chi le indossa, in un dialogo tra generazioni, sensibilità e attitudini.
Saranno presenti i direttori creativi Silvia Venturini Fendi (Fendi), Maria Grazia Chiuri (Dior) , Sabato De Sarno (Gucci), Pierpaolo Piccioli (Valentino). Ma anche la direttrice di Vogue Italia Francesca Ragazzi e Achille Lauro, che si presenterà in veste di direttore creativo del progetto Les Enfats Terribles.
Per maggiori dettagli, per scoprire il palinsesto completo e per partecipare a Forces of Fashion: www.vogueforcesoffashion.com/rome
Chi non sarà presente, potrà seguire i talk che si svolgeranno nel padiglione “Forces of Fashion” in streaming sul sito dedicato di Forces of Fashion e visitare in modalità digitale e live l’evento attraverso i canali social di Vogue Italia Instagram e TikTok e su Vogue.it, dove gli editor attiveranno una copertura live della giornata.
Comments