top of page

L'autunno e il perfetto COZY OUTFIT con le felpe SOWHAT

di Gioia Belardinelli


Nell’ottobre del 1842, Nathaniel Hawthorne, nei suoi American Notebooks scriveva: “Non posso sopportare di perdere qualcosa di così prezioso come il sole autunnale restando in casa. Così ho trascorso quasi tutte le ore di luce nel cielo aperto”.


Anche noi stiamo per vivere quella che per molti è la stagione più bella dell’anno:l’autunno.


E quest’anno per farlo al meglio abbiamo bisogno di tre parole d’ordine: funzionalità, stile e sostenibilità. E queste sono anche le parole d’ordine dell’autunno firmato SO WHAT, che con le sue felpe OVERSIZE UNISEX, ci farà vivere un autunno cool e comodissimo grazie ai tessuti con filato a getto d’aria che garantiscono una sensazione morbida e una riduzione del pilling.


Inoltre, acquistare una felpa di SO WHAT significa optare per una scelta consapevole perchè So What è un nuovo brand internazionale di activewear che ricerca il trend ponendosi l'obiettivo di abbattere ogni forma di giudizio, scardinare luoghi comuni e modelli irraggiungibili, con un approccio sostenibile tra ricerca e produzione.


La fusione tra stile, funzionalità e resistenza è al centro dell’ideazione e della produzione dei capi e ogni capo è realizzato solo on demand per evitare sprechi di produzione.


Gli inchiostri utilizzati sono certificati OEKO-TEX, biodegradabili al 100%, vegani, a base d'acqua e privi di tossine per le stampe.












Комментарии

Оценка: 0 из 5 звезд.
Еще нет оценок

Добавить рейтинг
bottom of page