top of page

Dr Juri Cosmetics: la bellezza che arriva dall'interno

di Gioia Belardinelli

Oggi vorrei parlavi di due prodotti della linea Dr JURI Plus di Dr Juri Cosmetics, un marchio che adotta un approccio olistico e sostenibile ai segni del tempo. Perché non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.






Il dr Juri Tassinari è un noto specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con numerosi interventi all’attivo, che nei suoi tanti anni di attività ha studiato, all’inizio per i suoi pazienti, e poi per tutti e tutte, un rituale di trattamento efficace e sicuro per mantenere una pelle giovane e sana, agendo su più fronti: per via iniettiva attraverso la medicina estetica, per via sistemica con l’assunzione di integratori che aiutano a rinforzare l’organismo e per via topica con l’applicazione di cosmetici mirati.


Agire dall’interno perché i risultati si vedano fuori. Non solo cosmetici dunque, ma anche capsule e integratori da assumere nell’arco della giornata, per tornare a risplendere grazie a un approccio integrato profondo.


In questi giorni ho provato due prodotti con i quali mi sono trovata veramente bene. Eccoli:


ANTIAGE COMPLEX:

è un integratore ricostituente cutaneo in capsule, a base di tè verde e uva rossa, antiossidanti potenziati dalla presenza di vitamina C ed E e selenio per proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Molto utile per affrontare il cambio di stagione e per preparare la pelle all'esposizione solare. A completare la formula, L-Carnosina, astaxantina, coenzima Q10 e acido lipoico. Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno, preferibilmente alla fine del pasto.


DRENA+:

è un booster alimentare con equiseto e betulla che mixa gli estratti concentrati di 10 piante, tra cui betulla, lespedeza (pianta originaria delle regioni temperate calde e subtropicali del Nord America e dell’Asia orientale), mais, equiseto e verga d’oro (pianta erbacea diffusa anche in Europa). Potenzia la funzionalità delle vie urinarie favorendo il drenaggio dei liquidi corporei. In aggiunta, tè verde antiossidante. Suggerito anche nel pre e post-operatorio. Si consiglia l’assunzione di 20 ml di prodotto diluito in almeno 500 ml di acqua da bere nell’arco della giornata. In alternativa assumere lo stesso quantitativo in un abbondante bicchiere di acqua la mattina a digiuno. È possibile assumerlo al bisogno anche per 2 mesi consecutivi con una pausa di 1 mese dopo un ciclo, specie nel periodo da Maggio a Settembre. Agitare bene prima dell’uso.


"Mi sono dedicato alla skincare per accompagnare ognuno di voi nel proprio personale viaggio di cambiamento, in ogni età della vita. Vi guiderò nella scelta del trattamento migliore per realizzare i vostri sogni di bellezza".

Dr Juri Tassinari



Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page